La guida per comprare bitcoin con Coinbase: l’exchange di bitcoin più veloce e scuro d’Italia!

Se vuoi acquistare Bitcoin, questa è la guida perfetta da seguire per comprare bitcoin. Ti guiderò all’acquisto di Bitcoin tramite carta di credito, bonifico, PayPal o Postepay.

Scopri come acquistare bitcoin o le altre criptovalute maggiori in 4 semplici passi.

Perché Utilizzare Coinbase per Acquistare Bitcoin

Coinbase è l’exchange più veloce e sicuro in Italia per comprare Bitcoin. è uno dei migliori exchange per comprare criptovalute direttamente tramite carta di credito, bonifico, PayPal o Postepay. In tantissimi hanno già acquistato Bitcoin e le altre criptovalute qui in questo exchange. Il processo di registrazione è molto semplice e intuitivo da seguire. In questa guida ti spiegherò passo passo come acquistare i tuoi primi Bitcoin.

Perché comprare Bitcoin con Coinbase? La risposta è semplice. Coinbase è l’exchange più popolare e sicuro per comprare criptovalute. Come si può vedere nelle varie recensioni che si trovano in giro per la rete, tutti rimangono soddisfatti del servizio e sono stati in grado di conservare, trasferire e ricambiare i proprio Bitcoin.

Inoltre, Coinbase ti offre un bonus di 10$ in Bitcoin gratis se versi almeno 100 euro. Clicca qui per ricevere subito questo regalo.

Con Coinbase puoi comprare:

  • Bitcoin
  • Bitcoin Cash
  • Ehtereum
  • Ethereum Classic
  • Litecoin
  • 0x
  • Basic Attention Token

Vediamo come acquistare bitcoin con una guida passo dopo passo.

Come Comprare Bitcoin in 4 Semplici Passi

La prima cosa che devi fare è cliccare qui per accedere al sito ufficiale, dove riceverai in regalo 10$ in Bitcoin gratis.

In seguito, dovrai riempire il primo form di registrazione e cliccare su “REGISTRATI”:

acquistare bitcoin con coinbase

Dopodiché riceverai l’email di conferma per poter attivare il tuo account Coinbase.

Verifica Del Conto

In alcuni casi devi confermare il tuo account inserendo tutti i dati personali e di contatto. La prima cosa che ti sarà chiesta è quella di collegare il tuo numero di telefono cellulare al conto Coinbase.

In seguito dovrai caricare una scansione di un tuo documento, oppure scattare la foto direttamente via webcam del tuo documento di riconoscimento.

Potrai utilizzare:

    • Tua carta di identità
  • Passaporto
  • Patente di guida

Per procedere dai il consenso per attivare la tua webcam, utile al solo fatto di poter scattare la foto al tuo documento in di identità.

Una volta scattate le foto e confermato il tutto, il processo di verifica potrebbe impiegare alcuni minuti prima di completarsi.

Comprare Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Ethereum Classic e Litecoin

Una volta che i tuoi documenti sono stati validati, il tuo conto Coinbase è attivo. Ora, puoi acquistare bitcoin tramite carta di credito o deposito bancario:

comprare bitcoin carta di credito deposito bancario

Acquistare Bitcoin è un procedimento molto semplice. Una volta che hai aggiunto la tua carta di credito di debito (Postepay) scegli  l’ammontare in Euro di Bitcoin che vuoi acquistare:

comprare bitcoin bonus coinbase

Clicca su “Acquista subito Bitcoin” per procedere con la compravendita.

Binance e Altri Exchange Per Comprare Bitcoin e Le Altre Criptovalute

Esistono altri exchange per comprare criptovalute. Uno dei più popolari è Binance.com. Un sito dove potrai comprare quasi tutte le criptovalute possedendo già dei Bitcoin.

Binance infatti non permette l’acquisto di Bitcoin tramite moneta FIAT. Potrai acquistare criptovalute solo possedendo già dei Bitcoin (o altre criptovalute) comprate in precedenza su siti quali Coinbase.

Una volta che comprato del Bitcoin potrai trasferirli su Binance e comprare le altre criptovalute.

Altre alternative per comprare bitcoin tramite altri exchange o piattaforme di trading le trovi in questo sito.

Esistono piattaforma di trading quali eToro (Bitcoin trading su eToro) o IQ Option (IQ option demo)che ti permettono di acquistare Bitcoin e le altre criptovalute in forma di CFD. Un metodo compra-vendita adatto per lo a chi vuole fare trading sulle criptovalute.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.