crypto.com-bonus referral code link invito.jpg

Il bonus di Crypto.com è ottenibile grazie al mio link invito con codice “aqgfpxr2yw” che trovi presente su questa pagina. Per sbloccare il bonus di Crypto.com dovrai seguire delle semplici istruzioni.

Dovrai registrare il tuo conto sull’app di Crypto.com con il referral code “aqgfpxr2ywtramite questo link., verificare la tua identità e ordinare una delle carte di Crypto.com.

In questo articolo troverai il referral code link + gli step necessari per sbloccarlo.

Una volta ricevuti i tuoi 25$ in CRO gratuiti potrai mantenerli nel tuo wallet, convertirli in USDT (stable coin) o in altre criptovalute, oppure, prelevarli tramite la carta di Crypto.com o trasferirli su un altro exchange come Binance o Coinbase (dovrai prima convertirli).

Potrai anche utilizzare i tuoi 25$ di bonus in CRO per fare trading o per effettuare pagamenti sui negozi fisici o online con la carta VISA di Crypto.com che riceverai.

Come Attivare e Sbloccare Il Bonus di Crypto.com

Per attivare e sbloccare il bonus di Crypto.com segui questi 4 passaggi:

# 1 – Registra Il tuo Conto Tramite Link Invito (Referral Link)

Il referral code link per ottenere il bonus di Crypto.com è “aqgfpxr2yw”. Cliccando qui potrai accedere alla pagina di registrazione con incluso il codice, senza che debba inserirlo a mano.

crypto.com attivazione bonus reward link codice invito

# 2 – Scarica L’App Ufficiale di Crypto.com

Non appena hai inserito i tuoi dati e cliccato su “Submit” potrai scaricare l’app sul tuo telefono ed effettuare il login tramite l’email che hai ricevuto nella tua casella di posta elettronica.

Questi che vedi qui sotto sono i link per scaricare l’app ufficiale di Crypto.com:

Una volta installata l’app sul tuo telefonino potrai effettuare il login tramite il link che ti verrà inviato sulla tua casella di posta elettronica.

# 3 – Verifica La Tua Identità

Ora che sei all’interno dell’app di Crypto.com dovrai verificare la tua identità in pochi semplici step. Questo procedimento è necessario per far si che il bonus possa essere rilasciato ad un unica persona.

Segui le istruzioni di Crypto.com app per verificare la tua identità.

# 4 – Ordina La Carta Crypto.com

Ora non ti resta che ordinare a casa una delle comode carte VISA di Crypto.com. Questo passaggio è necessario per finalizzare e ricevere il bonus di 25$ in CRO sul tuo wallet.

ordinare la carta crypto.com per sbloccare il bonus

Una volta ordinata la carta di Crypto.com ti saranno accreditati 25$ di bonus.

Il Link Invito Con Referral Code Per Ottenere Il Bonus di Crypto.com

Il referral code per ottenere il bonus di Crypto.com è “aqgfpxr2yw”. Questo è il link per attivare il codice bonus durante la fase di registrazione. Per sbloccare il bonus di 25$ dovrai registrare il conto con codice “aqgfpxr2yw”, verificare la tua identità e ordinare una della carte di Crypto.com.

La recensione di Crypto.com ti spiega in dettaglio come puoi mettere in staking stable coins (USDT o USDC) per ottenere un interesse annuo di 12%.

Come Ottenere Altri Bonus Invitando I Tuoi Amici

Per guadagnare ulteriori bonus di 25$ in CRO potrai a tua volta invitare i tuoi amici a seguire lo stesso procedimento tramite il tuo referral link con codice unico del tuo account.

Per invitare altri amici e guadagnare il bonus dovrai ottenere il tuo codice referral e link invito.

Per ottenere il tuo referral code link accedi all’app e clicca su “Refer & Get $25 USD”.

Nella schermata successiva potrai vedere il tuo codice invito univoco. Per ottenere il link con il codice bonus integrato clicca su “Agree and Share Now” e in seguito su copia. Potrai incollare il link invito direttamente sulla chat dei tuoi amici o sulle note per vedere in chiaro l’URL del tuo invito personalizzato.

Se il tuo amico si registra tramite il tuo referral link, otterrete entrambi 25$ do bonus sul wallet di Crypto.com.

referral code link invito bonus crypto app

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.