Come ottenere Instagram Follower Gratis? Qual è il migliore Instagram BOT per aumentare i follwers e ricevere like sui propri post?

In questo articolo troverai la guida per ottenere follower di Instagram gratis e reali grazie al BOT Jarvee.

Come Ottenere Instagram Follower Gratis

Come Ottenere Instagram Follower Gratis

Per ottenere Instagram Follower Gratis ci sono vari metodi in giro per rete, molti di questi sono raccolti su corsi specifici quali “Instagram On Fire“, dove ti saranno fornirte delle guide in Italiano per diventare famosi su Instagram e crearci un business attorno.

Altri di questi invece, sono spesso dei metodi da evitare per il bene del proprio profilo Instagram e della propria reputazione.

In questo articolo ti dirò esattamente come sono riuscito a superare i 25.000 follower reali grazie al migliore Instagram Bot in circolazione. Lo stesso bot che ti tornerà utile anche per ricevere centinaia di like per ogni post che pubblicherai.

Ottenere Instagram follower gratis richiede spesso un investimento iniziale (gratis per i primi 7 giorni e circa 20$ in seguito) per l’acquisto di un bot che ci faccia aumentare i propri follower in modo genuino, reale e attivo. Una volta che l’Instagram bot è attivo, potrai cominciare ricevere follower gratis senza dover fare più niente.

Ci sono ormai decine di Instagram bot che decantano di essere i migliori ed è sempre più difficile capire a quali affidarsi. Fortunatamente oggi stai leggendo un articolo fatto da chi di follower gratis reali ne ha ottenuti più di 25.000 nel giro di tre mesi. Tutto questo grazie a un Instagram bot in grado di riprodurre tutte quelle azioni che noi stessi dovremmo fare per aumentare i nostri follower: il bot Jarvee.

Il Migliore Instagram Bot Per Aumentare I Followers Gratis

Migliore Instagram Bot Per Aumentare I Followers Gratis

Il migliore Instagram bot in circolazione ancora funzionante è sicuramente Jarvee (link al sito ufficiale).

Dopo che MassPlanner è stato definitivamente chiuso, il team di Jarvee ha pensato bene di rientrare in campo con lo stesso identico software per offrire di le stesse potenti funzioni che MassPlanner aveva.

Devi sapere infatti che il miglior Instagram bot in assoluto era MassPlanner, un bot che ormai risulta chiuso definitivamente e non più disponibile al pubblico.

Il sostituto e l’alternativa a MassPlanner è ufficialmente Jarvee.

Ora ti spiego come funziona e come potrai ottenere Instagram follower gratis settando le giuste opzioni.

Jarvee: Come Ottenere Followers Gratis REALI

Jarve è l’Instagram Bot ancora funzionante per aumentare followers reali con il metodo più classico del follow/unfollow senza incorrere a profili bannati.

E’ ormai risaputo che il metodo follow/unfollow è la strategia più funzionante e utilizzata da chi vuole ottenere Instagram follower gratis e reali che interagiscano con i propri profili e mettano like nei post.

Jarvee svolge la funzione di automatizzare tutte quelle azioni che ci permettono di ricevere Instagram follower gratis attivi e che interagiscono con noi e con i post che andremo a pubblicare.

Jarvee è un software che dispone di una prova gratuita che può essere utilizzata per alcuni giorni. Giorni che ti torneranno utili per ottenere i tuoi primi 1000 follower gratis reali nel giro di massimo 7 giorni.

Prima di passare alla guida per settarlo a dovere, clicca qui per attivare la prova gratis e installare Jarvee nel tuo computer.

Per settarlo nel modo giusto dovrai necessariamente seguire questa guida che ti spiegherà come impostarlo nel modo giusto per non incorrere a spiacevoli sorprese quali profili Instagram banati o temporaneamente bloccati.

Come Ricevere Like Dall’Instagram BOT Jarvee

instagram bot jarvee followers gratis Oltre ad aumentare i follower, Jarvee può anche farti aumentare i like dei tuoi post. Come forse saprai, per ricevere tanti like sulle proprie foto dovrai inserire i giusti hashtag, necessari a mostrare il tuo post agli altri utenti interessati al topic di cui stai parlando.

Inserendo gli hashtag nei tuoi post avrai l’occasione di entrare nella sezione “top hashtag”. Questo è solo possibile grazie al ricevimento di centinaia di like e apprezzamenti nel tuo post.

Quando il tuo post entrerà nella sezione “top” sarà visto da molte più persone e avrai modo di ricevere ancora più likes reali.

Ma come fai ad ottenere centinaia di like sul tuo post se non hai follower a sufficienza? Ci pensa Jarvee!

Per fare questo, dovrai installare l’Instagram bot di Jarvee sul tuo computer (o VPS) e andare nella sezione “like exchange“. Dopodiché dovrai inserire un tuo profilo per dare like ai post degli altri utenti e dovrai inserire il profilo dove vorrai ricevere like su ogni post che pubblicherai.

La funzione “like exchange” si tratta proprio di uno scambio di like, dove tu manderai dei like ai profili che utilizzano l’Instagram bot Jarvee e al contempo riceverai i like sui tuoi futuri post dagli altri utenti che utilizzano il bot.

Questo scambio di like ti permetterà di aumentare le chance di far finire il tuo post tra i “top hashtag” di Instagram che hai inserito nella didascalia.

Generatore Di Follower Gratis Da Evitare

Attenzione ai generatori di followers gratis che ci sono in giro per la rete. Di certo non li conosco tutti ma so con certezza che alcuni sono da evirare come la peste.

I generatori di follower gratis che promettono di ricevere 1000 follower in un solo giorno sono semplicemente uno specchietto per le allodole, dannoso per il tuo profilo e per la tua reputazione.

Spesse volte iscrivendoti al loro servizio, inizialmente gratis, ti ritroverai a ricevere 1000 follower gratis in un solo giorno che molto probabilmente saranno fake, falsi.

Per ottenere 1000 follower gratis e genuini ti invito a seguire la strada dell’Instagram bot di Jarvee, che interagisce con utenti reali e sicuramente non ti manderà followers fake e inattivi.

Come Ottenere I Primi 1000 Followers Gratis

1000 follower gratis instagram bot

Nel caso dell’Istagram bot di Jarvee potrai ricevere i primi 1000 follower gratis nei primi 7 giorni.

Con i giusti settaggi e grazie alla prova gratis di Jarvee potrai veramente ottenere 1000 follower gratis nei primi 7 giorni.

Considerando una media 100-200 followers reali al giorno riceverai 1000 followers reali nel giro di una settimana. Una volta che hai visto il potenziale, non ti resterà che decidere se attivare l’abbonamento completo o chiudere l’Instagram bot e smettere di aumentare i tuoi follower e/o ricevere like nei tuoi post.

Ci sono anche vari video su YouTube che spiegano come ottenere Instagram follower gratis. Non tutti i metodi sono ancora funzionanti. Per esperienza ti dico che il bot Jarvee e’ sicuramente uno dei software più efficaci per ottenere Instagram follower gratis.

Ciao e alla prossima guida!

Il sito MisterLife.com non si prende alcuna responsabilità sugli eventuali usi delle indicazioni date in questo articolo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.