Inteligen è un nootropo naturale utile per aumentare la concentrazione e migliorare la memoria. Prodotto con elementi naturali offre un aiuto per le funzioni celebrali favorendo il collegando delle sinapsi. Definito da alcuni una sorta di nzt del mondo reale.

Leggi la mia recensione e le opinioni riguardo la pillola nootropica Inteligen. Quale sono i migliori nootropi naturali per migliorare la memoria?

Cos’è Inteligen

Inteligen è un integratore naturale che permette al cervello di funzionare meglio. Un insieme di principi attivi derivanti da piante naturali utili a migliorare la memoria, aumentare i livelli di energia e renderci ‘più intelligenti’. Un nootropo naturale che ti aiuta a concentrati meglio nei periodi di maggiore studio e lavoro mentale.

Inteligen è composto da aminoacidi e vitamine che nutrono il cervello di tutto quello di cui ha bisogno per funzionare al meglio. Come descritto dal sito ufficiale questo prodotto ha ottenuto dei riscontri positivi per il suo funzionamento. Ha permesso a migliaia di persone un miglioramento delle prestazioni mentali, della concentrazione e un recupero della memoria. Definito dal web l’nzt del mondo reale.

Vediamo ora di cosa è composto questo integratore naturale.

Da Cosa è Composto Inteligen

Ogni pillola di Inteligen è composta da:

  • Bacopa Monnieri: Questo estratto d’erba proviene dall’India. Per migliaia di anni è stato usato nella medicina tradizionale Indiana. Questo ingrediente è molto efficace per migliorare la memoria e aumentare la concentrazione. Il Bacopa Monnieri ha anche un effetto molto rilassante sulla mente. Distrugge i radicali liberi nel corpo impedendo così la formazione di cellule tumorali. La bacopa monnieri migliora anche la performance cognitiva.
  • Vinpocetine: Questo elemento aumenta il flusso di sangue nel tuo corpo. La Vinpocetina è utile per assicurare al cervello una quantità di ossigeno giusta e tutti i nutrienti di cui ha bisogno. La vinpocetina ha anche il potere di prevenire danni cerebrali generali.
  • Ginkgo Biloba: Se hai mai fatto qualche ricerca sulla memoria, è probabile che ti sia imbattuto nell’ingrediente ginkgo biloba. Questa è una pianta medica molto popolare e proviene appunto dall’albero ginko biloba. Basti pensare che è un elemento naturale usato in medicina da oltre 5.000 anni. Questo ingrediente è noto per migliorare la memoria e la cognizione. Lo fa aumentando la circolazione del sangue e l’ossigeno al cervello.

Dosaggio Consigliato

Il dosaggio consigliato è di una o due capsule al giorno. Non importa se viene assunto di mattino o di pomeriggio. Può essere assunto in qualsiasi momento di più necessita. Prima dello studio o prima della sessione lavorativa.

Dopo alcune settimane di assunzione si possono notare i benefici di una mente più lucida e in grado di concentrarsi meglio.

Dove Comprarlo

inteligenPuoi comprare Inteligen nel sito ufficiale cliccando qui.

Credo che Inteligen sia un integratore naturale per la memoria efficace e non so si tratti di un effetto placebo o no, ma personalmente ho notato delle migliorie sulle performance e produttività.

Gli ingredienti sono tutti naturali e sono stati accuratamente studiati per dimostrare la loro efficacia. Questo nootropo naturale non contiene nemmeno la caffeina. Tutti i principi attivi derivano da piante naturale che aiutano il cervello a funzionare meglio.

Questo prodotto sembra essere molto sicuro e la maggior parte degli utenti non sperimenta effetti collaterali.

Cos’è Un Nootropo e La Differenza Con I Nootropi Naturali

I nootropi, alle volte chiamati farmaci intelligenti (smart drugs), sono composti chimici che migliorano la funzioni cerebrali. In caso di nootropi naturali, i composti sono estratti di piante benefiche per lo stimolo delle sinapsi del cervello. Un esempio di nootropo naturale è InteliGEN (link al sito ufficiale).

I nootropi stanno diventando sempre più popolari tra gli studenti, soprattutto negli Stati Uniti. Secondo un rapporto del Telegraph, fino al 25% degli studenti delle principali università del Regno Unito fanno uso di smart drugs.

I nootropi naturali sono semplicemente neurostimolanti, non sono veri e propri farmaci nootropici come il Modafinil o l’Adderal. E di certo, non svolgono le stesse miracolose funzioni ed effetti collaterali della pillola NZT che abbiamo visto nel film Limitless.

Volevo precisare che queste informazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration né da alcuna agenzia governativa. Questo prodotto non è destinato alla diagnosi, trattamento, cura o prevenzione di alcuna malattia. Si prega di leggere attentamente tutte le informazioni da diverse fonti. Non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali usi impropri o danni provocati dai prodotti citati. Tutte le informazioni sono frutto di ricerca che ho effettuato personalmente e non implicano alcuna verità assoluta.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.